Il nostro know-how • Customer Experience
Customer Experience
La soddisfazione del cliente è per noi una priorità nella distribuzione e nella gestione dei programmi assicurativi.
SPB si distingue per la sua expertise in Marketing, Distribuzione e Customer Experience, assi principali nello sviluppo e nella gestione dei vostri programmi.
Soddisfare i clienti è la nostra priorità
Il nostro customer care è a disposizione della vostra clientela per rispondere in modo semplice e veloce alle richieste di informazioni e di assistenza tramite il canale di sua preferenza (telefono, mail, chatbot).
E’ altresì disponibile h24 – 7/7 il sito di denuncia online con accesso all’Area Personale per lo stato di avanzamento del proprio sinistro.
Misuriamo la soddisfazione dei vostri clienti grazie all’indicatore NPS (Net Promoter Score) e CES (Customer Effort Score). Grazie all’analisi dei riscontri possiamo migliorare di continuo la Customer Experience su tutti i canali d’interazione con gli Assicurati.
Un cliente soddisfatto dell’assistenza è un cliente fedele al vostro marchio.
Migliorare di continuo la Customer Experience
Rendere chiare le polizze assicurative.
La customer experience è uno dei fattori cardini del concetto di « embedded insurance ».
Partendo dai riscontri dei clienti e dall’evoluzione tecnologica, proponiamo di innovare i prodotti assicurativi al fine di aumentare la soddisfazione del cliente.
La nostra esperienza in polizze assicurative ci permette di migliorarne la trasparenza e la comprensione a favore dei vostri clienti.